Xbox Game Studios, nuovi giochi annunciati entro la fine del 2019

Qualcuno degli annunci di cui parla Matt Booty arriverà durante i Game Awards 2019?

Xbox Game Studios ha in cantiere diversi nuovi giochi, alcuni dei quali verranno annunciati entro la fine del 2019: lo ha rivelato il capo della divisione, Matt Booty.

"Abbiamo diversi giochi non annunciati, di cui non abbiamo ancora mai parlato, in particolare con il nostro publishing team.

Penso che prima della fine dell'anno avrete qualche notizia su alcune delle cose di cui non abbiamo ancora fatto menzione. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo riportato di un rumor piuttosto attendibile riguardo alle prestazioni in termini commerciali di Google Stadia al lancio, con pre-order che sarebbero stati al di sotto delle aspettative. Secondo voi sarebbe una mossa saggia a questo punto dello sviluppo di Google Stadia? (Spaziogames.it)

"Dirò, dal lancio di Xbox One, ho sicuramente imparato che essere troppo costosi e non abbastanza potenti non ti mette in una buona posizione", continua Spencer. "Se ricordi al lancio di Xbox One eravamo più costosi di $ 100 e meno potenti. (Eurogamer.it)

Nei giorni scorsi Phil Spencer ha garantito che Xbox Scarlett competerà adeguatamente con PS5 e non si ripeterà il disastroso lancio di Xbox One. Chi è interessato potrà anche visitare il club ufficiale del gioco. (Multiplayer.it)

Dopo il ricchissimo Inside Xbox a cui abbiamo assistito durante lo scorso X019 di Londra, sembra che Microsoft sia già pronta a mostrare altri nuovi giochi targati Xbox Game Studios entro la fine di quest’anno. (Tom's Hardware Italia)

Nel video vediamo alcuni giocatori che si cimentano con l'ampia libreria di Xbox Game Pass, proiettando nella realtà ciò che accade sullo schermo. Xbox Game Pass rappresenta al momento la punta di diamante per i servizi Microsoft, che giustamente gli ha dedicato un nuovo spot televisivo in vista delle feste natalizie. (Multiplayer.it)

Buoni acquisti! Vi informiamo che, Microsoft ha avviatogli sconti sul Games Store per il, proponendoci una lunga serie di offerte chee che verranno attivate per tutti gli altri dal 24 novembre, ma in molti casi con un 10% di sconto in meno rispetto ai Gold. (MondoXbox)