Elon Musk, la terribile profezia sull'Italia: ecco perché rischiamo l'estinzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it ECONOMIA

Una grave minaccia incombe sull’Italia, e l’avvertimento arriva nientemeno che da Elon Musk.

Elon Musk sull’Italia: l’agghiacciante previsione. Già in altre occasioni Elon Musk ha espresso il timore che il calo demografico sia tra le maggiori minacce alla sopravvivenza lungo termine del genere umano, ma stavolta ha parlato in modo esplicito dell’Italia.

Insomma, la previsione del Ceo di Tesla è che l’Italia finirà per spopolarsi se non si argina il crollo demografico. (Money.it)

Su altri media

Di solito Musk si occupa di questioni legate alla tecnologia ed al futuro ma ultimamente ha fatto una previsione veramente terribile sull’Italia. Perchè Musk parla di reddito di base. In quell’occasione Musk non stava parlando specificamente dell’Italia ma faceva una riflessione molto semplice. (iLoveTrading)

Il CEO di Tesla , che scommette su macchine elettriche ed energia solare, ha esortato ad avere più figli per evitare il collasso della nostra società. È una sciocchezza totale. (Aleteia)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Lo stesso Elon Musk, che infatti si definisce un'eccezione, ne ha avuti 7, più uno morto prematuramente. (Elle)

Che cita anche i numeri dell’Istat:. “nel rapporto “Indicatori demografici”, nel 2021 le nascite in Italia sono scese al minimo storico. Su Twitter, sotto il suo cinguettio, si sono scatenati migliaia di commenti, riportati oggi da La Stampa. (IlNapolista)

I dati ci dicono che gli italiani fanno sempre meno figli, sempre più avanti con gli anni - sottolinea Ubaldi - e sappiamo che il problema infertilità aumenta con l'età. Parola di Elon Musk, con riferimento alla bassissima natalità che da anni caratterizza il nostro Paese. (L'Unione Sarda.it)

Cosa che scaturito nel magnate la laconica risposta L’Italia non avrà più una popolazione se questo trend va avanti così. (LaScimmiaPensa.com)