Cocquio Trevisago, auto si ribalta in via per Orino morto Cristian Lazzari di 19 anni

La Prima Pagina INTERNO

Un’altra giovane vita spezzata lungo le strade della Lombardia. Il sinistro mortale è avvenuto in provincia di Varese, a Cocquio Trevisago, in via per Orino, sulla strada provinciale 39. Un’auto con a bordo due persone si è ribaltata ed è morto Cristian Lazzari di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Le piante affacciavano lungo la strada che collega la rotonda del Terzo Ponte a Pescate con l'uscita del Ponte Vecchio e dunque, cadendo, avrebbero potuto causare incidenti e seri disagi... (ResegoneOnline)

Cocquio Trevisago - La cena con i lettori si svolgerà presso l'Agriturismo “Bonè” a Caldana di Cocquio Trevisago (Varese Report)

La vittima è Cosimo Martucci, 49 anni di Massafra. L’uomo è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell’Ilva di Taranto. (La Prima Pagina)

Un operaio di una ditta d’appalto è morto in un incidente nel reparto agglomerato. L’operaio era al lavoro insieme ad altri dipendenti, quando è stato schiacciato da un tubo, restando ucciso sul colpo. (La Prima Pagina)

Nuovo incidente, senza conseguenze per i lavoratori, avvenuto all’Ilva di Taranto, nel reparto Cco1 (Colata continua). (La Prima Pagina)

Salvatore Pittari, 24 anni, di Castrovillari, è deceduto in ospedale per le ferite riportate in un incidente sulla strada Cerchiara-Castrovillari. (La Prima Pagina)