Kate Middleton malata? Sfregio di Harry e Meghan: "Prima le scuse"

Un astio e un risentimento, quelli che dominano la Famiglia reale britannica, più forti anche delle tremende notizie di salute che riguardano Re Carlo III e Kate Middleton. I Windsor, forse davanti al periodo storico e personale più difficile di sempre, con il principe ed erede al trono William chiamato a gestire, di fatto da solo, gli impegni della monarchia e la malattia del padre e della consorte, sono ancora agitati dalla spaccatura interna. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo i rumors, il Principe Harry vorrebbe fare pace con il fratello William, ma a condizione che quest’ultimo gli porga delle scuse. (Spetteguless)

L’annuncio della malattia di Kate Middleton ha suscitato un’enorme ondata di affetto e di sostegno nei confronti della sfortunata Principessa del Galles. Gran parte della stampa mondiale ha dedicato alla notizia molti titoli e prime pagine, nonché articoli accorati sulle difficoltà che la monarchia inglese sta affrontando in questo terribile periodo. (Abruzzo Cityrumors)

È la prima volta nella storia della monarchia che due membri senior si trovano ad affrontare questo tipo di diagnosi contemporaneamente: l’annuncio di Carlo è arrivato quasi subito, ad inizio febbraio, quello di Kate invece lo scorso venerdì, dopo settimane di incertezze e teorie complottistiche: «Quel giorno la royal family è piombata sulla Terra, mostrando il lato umano», dice l’esperta Amanda Foreman. (Vanity Fair Italia)

Video suggerito Kate Middleton (Fanpage.it)

Resta il fatto che si parla già di 'effetto Kate': dopo il toccante video in cui la principessa di Galles parla del suo tumore, infatti, il Cancer Research UK ha registrato oltre 200mila visitatori sulle sue pagine informative e si parla di una impennata di controlli in merito alla prevenzione dei tumori femminili. (la Repubblica)

Secondo le ultime teorie del complotto sarebbe stata usata per creare il video in cui la principessa del Galles annuncia di avere un tumore. Ovviamente non c'è nessuna traccia del suo utilizzo. (Fanpage.it)