Berlusconi suona la carica: possiamo tornare a vincere

il Giornale INTERNO

In Sardegna per sostenere Cappellacci parla di Napolitano: oggi non lo rivoterei. Ai suoi dice: "Non voglio rottamare nessuno". Su Renzi: "È un interlocutore". Francesco Cramer - Dom, 02/02/2014 - 09:00. Berlusconi suona la carica, come sempre accade ... (il Giornale)

Su altre testate

ROMA - Con Berlusconi condivide l'intesa sulla legge elettorale, ma non certo i giudizi sul presidente della Repubblica. (Il Messaggero)

(ANSA) - CAGLIARI, 1 FEB - "I piccoli partiti hanno ottenuto, con l'aiuto del Capo dello Stato, che si passasse dal 35% al 37% come sbarramento per avere il premio di maggioranza. (Il Messaggero)

Berlusconi: "Meglio le belle ragazze che essere gay". Occasione preziosa per rispolverare il repertorio dei ... (Excite Italia)

Dobbiamo agire sui troppi indecisi per conquistare la maggioranza". (TMNews) - "I Cinquestelle? Sono un ostacolo al bipolarismo ma da un sondaggio da me commissionato molti loro elettori non daranno loro nuovamente la preferenza. (L'Unità)

Il Cavaliere è di nuovo in sella, verso la sua ennesima campagna elettorale. (il Giornale)

Il Cavaliere ha smentito ogni voce su presunte 'rottamazioni' dentro Forza Italia: "Giovanni Toti è un mio amico. Silvio Berlusconi in Sardegna per sostenere il governatore uscente Cappellacci. (L'Occidentale)