Italiano: «Il Genoa è in difficoltà ma ha giocatori di categoria» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

«All’Herta ho visto qualche partita – ha proseguito Italiano – ma soprattutto abbiamo qualche informazione da parte di Piatek che è stato allenato da lui.

Il tecnico viola ha parlato anche di Labbadia: «Abbiamo qualche informazione da parte di Piatek che è stato allenato da lui». «Da calciatore era un grande attaccante del Bayern».

Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Genoa, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato di Bruno Labbadia, allenatore in pectore rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli. In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

Firenze, 16 gennaio 2022 - Riccardo Sottil torna nell'elenco dei convocati della Fiorentina in vista della gara contro il Genoa. Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona. (LA NAZIONE)

Shevchenko a tempo determinato. Shevchenko a tempo determinato, insomma? (TUTTO mercato WEB)

I clienti della piattaforma potranno anche assistere alla partita in diretta streaming accedendo direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP Fiorentina-Genoa. La Fiorentina si presenta al match con i favori del pronostico, nonostante un periodo di forma non esaltante. (Calcio d'Angolo)

Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita. Dalle parole di Italiano si è un po’ colto il Genoa che Italiano si aspetta al Franchi? (Buon Calcio a Tutti)

Italiano deve fare a meno di Benassi e Martinez Quarta, per il resto avrà tutto il gruppo a disposizione. A centrocampo Duncan parte in vantaggio su Castrovilli e Maleh, con Bonaventura e Pulgar che potrebbe far rifiatare Torreira. (Fiorentina.it)