Juventus, Marotta: "Le milanesi? Ci mancano"

PrimaPaginaReggio.com SPORT

Ma il destino di un calciatore sta nella sua testa: se uno vuole andar via, diventa difficile trattenerlo. "Innanzitutto giocandosela sempre. La Champions è condizionata da episodi favorevoli o sfavorevoli, in 180 minuti ti giochi tutto". Di Cavani si ... (PrimaPaginaReggio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha semplicisticamente commentato qualcuno… esce Dybala, entra Morata e la Vecchia Signora continua a segnare. Fra le tante spiegazioni del quinto scudetto consecutivo della Juventus c’è quella che chiama in causa la bontà della panchina bianconera. (FootStats)

Non faremo altri tentativi per Hamsik”. Calciomercato Juventus, Marotta svela: “Cavani? Non ci sono possibilità, siamo al completo. (Stop and Goal)

Archiviata la pratica scudetto con ben tre turni d'anticipo, la Juventus è già all'opera per un mercato estivo che possa permettere ai bianconeri di alzare l'asticella della competitività anche in Europa dopo il dominio tricolore degli ultimi anni ... (Fantagazzetta)

Totti rappresenta un qualcosa di speciale, il coinvolgimento emotivo ci sta. Abbiamo acquistato Mandragora e diversi giovani in giro per l'Italia. (Il Ponente)

L'ad Beppe Marotta è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. Obiettivi? Sesto scudetto e Champions League, ça va sans dire. (Leggo.it)

Un aggettivo per Buffon? Resteranno sia Dybala che Pogba? Infine, si parla di campioni evergreen: "Caso Totti?". Su un eventuale ... (Catania News)