Coronavirus, Grecia: mascherine obbligatorie nei luoghi chiusi

Coronavirus, Grecia: mascherine obbligatorie nei luoghi chiusi
Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

E, ancora, visite vietate ai cari in ospedale fino a Ferragosto e ai matrimoni non ci potranno essere più di cento invitati.

Vietate, per restare in tema, feste e processioni religiose.

È il motivo per cui da ieri sera nei luoghi pubblici chiusi, chiese incluse, è obbligatoria la mascherina.

Su altre fonti

La stretta sulle norme è stata decisa dopo che venerdì sono stati registrati 78 nuovi casi di Covid-19 nelle 24 ore, un numero record dalla fine del lockdown. - ROMA, 02 AGO - La Grecia corre ai ripari contro il coronavirus dopo un aumento record di casi e impone l'obbligo di mascherina in tutti i luoghi pubblici al chiuso, incluse le chiese. (La Nuova Sardegna)

In un certo senso, nessun governo sembra del tutto avere in mano il destino del proprio paese, dato che la crisi è internazionale più che mai. Il modello Airbnb fa il miracolo del Portogallo e il premier Costa ne ha approfittato. (InvestireOggi.it)

Quattro positivi anche nella nazionale di Polo maschile e altri due casi presso la Scuola di addestramento della polizia di Komotini, nel nord del paese mentre altri 22 casi a Kavala. A Paros una discoteca è stata chiusa per 15 giorni perché c'erano troppi clienti e arrestate 5 persone per disturbo della quiete pubblica. (ilGiornale.it)

lei è bella che fidanzata ed essendo umana potrebbe anc… -. Ultime Notizie dalla rete : Grecia non La Grecia resta una delle mete più ambite per le vacanze estive (nonostante il Covid). Il turismo fa esplodere il Covid (Di lunedì 3 agosto 2020) Francesco De Palo Mascherina obbligatoria dopo il boom di contagi. (Zazoom Blog)

I numeri non sono certo quelli che registrano altre zone: in totale si parla di 4.587 casi. L'estate e le riaperture dei movimenti di persone all'interno dell'Unione europea — così come il ritorno a una vita «normale» dei cittadini — hanno però provocato un aumento dei contagi anche qui. (Corriere della Sera)

Così è scattato l’allarme e con esso tutte le misure per contenere il propagarsi del virus. La Grecia ad Aprile era uno dei paesi europei con meno casi di coronavirus in Europa. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr