Bullock Urban, il nuovo antifurto meccanico per i mezzi a due ruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Triesteprima.it ECONOMIA

Viene fornito con due chiavi.

Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette.

Caratteristiche. Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. (Triesteprima.it)

Su altri giornali

Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti. Bullock Urban è un antifurto in acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, tanto che la forza necessaria ad aprirlo riuscirebbe a sollevare un SUV. (FoggiaToday)

Nel frattempo si può far fede all’ultima risposta data dal Governo nel dpcm appena andato in pensione: “Si può andare in due in moto? Hanno aperto le serrande la maggior parte delle attività e si può anche andare a mangiare fuori e vedere gli amici. (Italia Sera)

Ecco che Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico pensato per le due ruote. Diventa indispensabile, quindi, dotare le due ruote di un sistema di sicurezza contro i ladri. (TerniToday)

Viene fornito con due chiavi. Progettato in Italia, è leggerissimo e maneggevole, completamente ricoperto da silicone effetto grip soft touch che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi. (LivornoToday)

Bullock, il noto marchio italiano specializzato nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato sul mercato Urban, un antifurto meccanico per bici, scooter e motociclette. Purtroppo, i mezzi a due ruote risultano essere i più vulnerabili quando si parla di furti. (TorinoToday)

Sempre fino al 2 giugno sarà possibile recarsi presso le seconde case e anche restarvi purché si trovino nella regione di residenza. Da domani, 18 maggio, ripartono anche le attività di negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, stabilimenti balneari, musei. (inSella)