Musica: l'omaggio all'Armenia del Festival delle Nazioni (9)

(Adnkronos) - Infine artisti visivi improvviseranno nelle piazze opere d'arte sul tema dell'Armenia a Città di Castello. E non mancherà la degustazione di alcuni vini del territorio. La Libreria Paci 'La Tifernate' in Piazza Matteotti il 29 agosto alle 18.30 ospiterà ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Sabato e domenica di forti sonorità a San Severino Lucano per la XIX edizione del “Pollino Music Festival” realizzato in collaborazione tra la locale Amministrazione comunale e l’associazione Culturale Multietnica di Potenza e finanziato dall’Ente Parco e dalla Regione. (La Prima Pagina)

(Adnkronos) - In occasione dei duecento anni della nascita di Adolphe Sax, l'inventore dell'omonimo strumento, I Virtuosi Italiani (1 settembre) e Federico Mondelci, nella doppia veste di direttore e solista, eseguiranno il 'Concerto' di Glazunov e 'Hayr Soub' ... (LiberoQuotidiano.it)

13:20 (ANSA) - CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Con i due concerti iniziali, il 27 e 28 agosto nella chiesa di San Domenico, il Festival delle Nazioni di Città di Castello offre una sintesi del suo progetto culturale: illustrare la musica e la cultura dell'Armenia, ... (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - Musica sinfonica e da camera, popolare e colta, sacra e profana, corale e curativa, inni medioevali e composizioni in prima esecuzione assoluta nei 14 appuntamenti del cartellone della 47ma edizione del Festival delle Nazioni ... (Tiscali)

(Adnkronos) - Immagini, film, racconti e suggestioni per un'idea di Armenia saranno al centro de 'Il volo della colomba', una conferenza-spettacolo a cura di Ivan Teobaldelli e Alberto Fabi e con la partecipazione dell'attore Enrico Paci, in programma il 28 ... (Tiscali)

Se si presenta la giusta occasione saremo pronti ad intervenire per aggiungere ancora qualche... Con l’inizio del ritiro e l’arrivo di Del Giudice il ricco mercato del San Giorgio sembrava ormai terminato. (Vesuviolive.it)