Sul trattato con Parigi interviene il Copasir

Sul trattato con Parigi interviene il Copasir
La Verità ESTERI

Domani la firma sul controverso accordo che ci legherà alla Francia. Il presidente Adolfo Urso convoca Luigi Di Maio e lo bacchetta: «Per il memorandum sulla Via della seta c'era stata un'informativa preventiva». Riunione di governo anche sul futuro di Oto Melara.Da settimane seguiamo da queste colo

(La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier afferma che i renitenti non sono «parte della società con tutti noi» e balbetta sull'abolizione dello stato d'emergenza.La conferenza stampa di Mario Draghi dopo il Consiglio dei ministri ieri sera è cominciata così. (La Verità)

Mario Draghi annuncia le attività di «sensibilizzazione» per vincere le resistenze. Roberto Speranza intanto dà per certo gli ok di Ema e Aifa per l'iniezione nella fascia 5-11 anni. E Giorgio Palù si spinge oltre, ipotizzandone già l'obbligo. (La Verità)

Natale ai domiciliari per i ribelli no vax

Regioni accontentate: il super green pass (valido 9 mesi) scatterà in zona bianca. Locali ed eventi preclusi ai non inoculati fino al 15 gennaio. Sui bus servirà la card versione base. Comitati per i controlli, l'obbligo vaccinale varrà pure per prof e forze dell'ordine. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr