Trump si crea il suo social: “I talebani su Twitter, e il vostro presidente preferito viene silenziato” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Viviamo in un mondo dove i talebani hanno una enorme presenza su Twitter, mentre ancora il vostro presidente preferito viene silenziato.

Bannato da Facebook e Twitter dopo l’assalto al Campidoglio fomentato sui social media, Donald Trump annuncia che sta creando una sua piattaforma social.

Truth Social, stando a quanto riferisce il comunicato stampa, è attualmente disponibile per il pre-ordine nell’App Store di Apple, mentre una versione beta sarà disponibile a partire da novembre 2021

"Ho creato Truth Social per combattere la tirannia di Big Tech – aggiunge -. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Medaglia di bronzo alla statunitense Valente In serata un’altra bella notizia: Letizia Paternoster ha vinto la medaglia d'oro nella gara ad eliminazione superando la belga Kopecky. (L'Unione Sarda.it)

Dopo le immagini che oggi hanno dato l’impressione che la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara sia finita, arrivano dall’Argentina alcune novità. (IlNapolista)

Continua a far chiacchierare la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi scoppiata a causa di China Suarez, attrice e cantante argentina. Ora è entrato in scena Benjamin Vicuna, attore cileno nonché ultimo fidanzato ufficiale di China. (Corriere dello Sport.it)

E verso la fine della seduta è passato inoltre l’emendamento contestato dalla maggioranza sullo stanziamento di 4,5 milioni di euro destinati all’assunzione di lavoratori “flessibili”, fatta salva la facoltà di attingere le figure professionali in graduatorie in corso di validità nel sistema Regione. (L'Unione Sarda.it)

Ma la modella non è nuova a vicende simili, sembra infatti che abbia avuto più di una relazione con uomini sposati e quindi questa, ha aggiunto, è per lei l’ennesima delusione da parte di uomini che sanno mentire benissimo e che le addossano tutte le responsabilità per scaricare le colpe su di lei. (L'Unione Sarda.it)

Si registra il decesso di una donna di 95 anni, residente nella Città Metropolitana di Cagliari I pazienti ricoverati in area medica sono 58 ( 1 in meno rispetto a ieri). (vistanet)