Ostia, Bordoni (Lega): 'Seapass, dai quei dati dipende l'economia del territorio'

Ostia Tv INTERNO

Dopo l’azienda francese per i ticket spesa il Campidoglio continua con gli affidamenti ad aziende esterne ma con risultati deludenti e che ci lasciano perplessi", conclude Davide Bordoni.

Voglio verificare come siano stati gestiti gli aspetti didel dato da cui dipende l’economia del territorio.

Sarebbe interessante capire anche come iabbiano affidato l’appalto, e un’interrogazione chiarirà meglio le cose. (Ostia Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (Toscana Media News)

Il presidente della Toscana Enrico Rossi ha firmato una nuova ordinanza anti-covid, per svolgere tutte queste attività limitando al massimo i rischi di contagio. Le linee guida sono state il frutto anche di un confronto con l’associazione dei Comuni toscani. (ArezzoWeb)

Centri estivi al via dal 15 giugno: fissate procedure e linee guida. L’avvio delle attività dovrà essere comunicata all’amministrazione comunale attraverso la piattaforma Suap. (RadioSienaTv)

Roma – “Il Seapass a Ostia annunciato dalla sindaca come rivoluzionario e’ un maldestro tentativo che confonde i cittadini e preoccupa gli operatori economici. Cosi’ in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni. (RomaDailyNews)

Se possibile, i percorsi di ingresso e di uscita dovranno essere separati. Al rispetto delle regole sono naturalmente tenuti anche i Comuni, laddove organizzino direttamente i centri estivi. (GiglioNews)

Lettini, sdraio ed ombrelloni dovranno rispettare le distanze stabilite per gli stabilimenti balneari, e le aree dovranno essere costantemente igienizzate e sanificate. (IlPescara)