Palermo-Ascoli 2-2, serve a poco la doppietta di Caligara. Ora bisogna sperare nei passi falsi di Bari e Ternana

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime domenica 05 maggio 2024 Palermo ed Ascoli si sfidano allo stadio "Barbera" nel match valevole per la 37esima e penultima giornata della regular season del campionato di Serie B. I bianconeri sono reduci dal ko interno per 1-0 col Cosenza, i rosanero hanno perso con lo stesso risultato a La Spezia. Carrera conferma il 3-4-2-1 delle ultime uscite con Vasquez in porta e la difesa formata da Bellusci, capitan Botteghin e Mantovani. (picenotime.it)

Ne parlano anche altre fonti

PALERMO Dall'83' Stulac sv (TUTTO mercato WEB)

27 Soleri 23 Diakité (Stadionews.it)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

A disposizione: 13 Kanuric, 22 Pigliacelli, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 11 Insigne, 15 Marconi, 17 Di Francesco, 25 Buttaro, 53 Henderson, 70 Traorè. PALERMO: 1 Desplanches, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 8 Segre, 9 Brunori (Cap. (Palermo FC)

Il Palermo contestato dai tifosi è avanti per 2 – 1 contro l’Ascoli grazie alle reti dei suoi attaccanti, Brunori e Soleri. Alla fine della prima frazione di gioco sono arrivati i fischi dello stadio nonostante il vantaggio, segnale che contestazione rimane sempre viva. (Stadionews.it)

Palermo-Ascoli: segui con noi la gara con le riflessioni live… Ultima in casa per i rosanero, almeno per quanto riguarda la stagione regolare. Se poi ci sarà una coda playoff sarà anche la partita di oggi a dirlo. (TifosiPalermo)