Berlusconi: "Mistificazioni della sinistra su Mattarella mi indignano"

Adnkronos INTERNO

"Sono amareggiato, e per una volta permettetemi di dire anche profondamente indignato, per la mistificazione in atto da parte della sinistra delle mie parole sul Presidente Mattarella.

Autorevoli costituzionalisti di sinistra, come Michele Anais - continua Berlusconi - hanno dato atto della ovvietà e della correttezza delle mie affermazioni.

Ma non si illudano, i signori della sinistra: gli italiani non si fanno più ingannare", conclude Berlusconi

È palesemente assurdo imputarmi un atteggiamento ostile verso il Presidente Mattarella, al quale ho sempre manifestato, in pubblico e in privato, rispetto istituzionale e stima personale". (Adnkronos)

Su altre testate

Andare al Quirinale è "assolutamente fuori dalla mia testa". "Ho risposto in una intervista a Libero, ho detto che non posso pretendere niente altro dalla vita, che sono soddisfatto. (Adnkronos)

Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” Roma – Andare al Quirinale è “assolutamente fuori dalla mia testa”. (Il Faro online)

Ho risposto ad un’intervista per Libero, credo di avere detto che non posso pretendere altro dalla vita, che sono soddisfatto”. Il leader di Forza Italia ha fatto nuove affermazioni in ordine alla polemica scatenata dagli avversari sul presidenzialismo e sul suo presunto attacco al capo dello Stato Sergio Mattarella. (Yahoo Notizie)

Sono soddisfatto. Roma, 14 ago. (Agenzia askanews)

Non posso pretendere nient'altro dalla vita", le parole di Silvio Berlusconi intervistato dopo la prima partita del Monza. / Instagram Berlusconi. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La leader di Fratelli d'Italia torna sull'argomento presidenzialismo: "Sceglieranno gli elettori". Conte lancia la campagna M5s con un video-spot: "Noi dalla parte giusta" (Il Fatto Quotidiano)