Evade 4 volte dai domiciliari: scatta il carcere per un dipendente comunale di Castellammare

Evade 4 volte dai domiciliari: scatta il carcere per un dipendente comunale di Castellammare
anteprima24.it INTERNO

Ranieri Esposito è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale

L’uomo era ai domiciliari per precedenti ordinanze di misure cautelari nell’ambito di indagini che avevano permesso di appurare come nel 2019 due distinte persone gli avessero corrisposto indebitamente le somme di 10.000 euro (oltre ad altri vantaggi) e 4.000 euro per ultimare interventi abusivi commissionati proprio a Castellammare di Stabia (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 43enne denunciata per evasione e furto a Udine. (Visited 492 times, 492 visits today) (Friuli Oggi)

Accertati, inoltre, analoghi episodi – caratterizzati da condotte violente e denigratorie nei confronti della vittima – che sono avvenuti negli ultimi mesi Pomigliano d’Arco: Violenza di genere. (Edizione Napoli)

11 Settembre 2021 16:59. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Taormina hanno arrestato in flagranza di reato il 59enne L.P.N., già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di evasione. (StrettoWeb)

Ai domiciliari con la suocera, chiama i carabinieri: «Riportatemi in carcere»

A deferirla a piede libero sono stati i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto (Telefriuli)

Una richiesta non soddisfatta se non nel pomeriggio quando i militari, tornati a controllare l’uomo, non lo hanno trovato. Così un 52enne leccese, ristretto ai domiciliari, ha telefonato in caserma chiedendo di ritornare in carcere. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr