Grillo e Raggi denunciano un ordigno a collaboratore di Frongia, la Questura precisa: "Mai parlato di atto intimidatorio"

LANOTIZIAgiornale.it INTERNO

Un ordigno indirizzato a un professionista, collaboratore del vice sindaco di Roma, Daniele Frongia. E subito Beppe Grillo e Virginia Raggi ci vedono un tentativo di “fermare” la giunta della Capitale, anche se la Questura ha spiegato che non si ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - "Un ordigno non ci fermerà". E' il titolo di un post a firma congiunta Beppe Grillo-Virginia Raggi comparso ieri sera sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (Today)

Una sorta di ammonimento. Un ordigno, una bomba, ma senza carica esplosiva, è stato trovato a casa di un collaboratore del sindaco di Roma, Virginia ... (Notizie.it)

Lo hanno scritto Beppe Grillo e Virginia Raggi sul blog di Grillo ... (Rosa Rossa)

La vicenda è stata resa nota ieri sera con un post sul blog di Beppe Grillo a firma del leader e del ... (Mondo TiVu)

06 ottobre 2016 Con un post sul blog di Beppe Grillo, il leader del Movimento 5 stelle e la sindaca di Roma annunciano il ritrovamento di un innesco a casa di un collaboratore della giunta Raggi. (Rai News)

I Cinque stelle annuiscono silenziosi agli incessanti messaggi di pace di Beppe Grillo mentre una nuova guerra interna è alle porte.... (La Stampa)