Conferenza anti-vaccini alla Camera, in realtà non esiste un'altra verità

Wired.it SALUTE

L'iniziativa personale di un parlamentare di Mdp si concretizza in una conferenza stampa sui vaccini, che nessuno può impedire. E le premesse scientifiche sono pessime. Gianluca Dotti. di Gianluca Dotti · Giornalista scientifico. 13 Apr, 2017. (Wired.it)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mi dispiace che non sia stata colta la mia posizione intermedia sui vaccini. La mia non è una scelta anti-vaccinista, ma nemmeno una posizione a favore della coercizione vaccinale. (Tiscali.it)

Tutti gli interventi, a cominciare da quello dello stesso Zaccagnini, sono stati improntati al "non siamo contrari ai vaccini ma alla loro obbligarietà", soprattutto se posta come condizione per accedere alla scuola dell'obbligo. (road2sportNews)

Così il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi (Mdp) che su facebook afferma che "in tempi di fake news sarebbe utilissimo che il ministero della Sanità istituisse un monitoraggio dei siti che trattano problemi di salute e attribuisse un ... (98zeroinfo)

Contrari la Società dei pediatri, la Federazione dei medici e il ministro Lorenzin. 13/04/2017 Organizzata a Montecitorio dal deputato Adriano Zaccagnini con il titolo "Libertà di scelta per vaccinarsi in sicurezza". (Famiglia Cristiana)

"Ma se sono d'accordo con me, cosa ci stanno a fare nel gruppo parlamentare con lei?", conclude. "Altrimenti, finiremo tutti per credere nelle scie chimiche". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Non si può non notare come il mio sia un approccio alla materia 'intermedio', né antivaccinista né in favore della coercizione alle vaccinazioni". (PrimaPaginaItaly)