Esonero Pochettino: il comunicato del Tottenham

Calcio News 24 SPORT

L’ufficialità è arrivata in questi minuti proprio dai canali ufficiali del club londinese.

Termina qui la sua gestione dopo 5 anni e mezzo sulla panchina degli Spurs.

Pochettino, che nella scorsa stagione aveva raggiunto la finale di Champions League, lascia un Tottenham al 14° posto in Premier League

Pagato a caro prezzo l’avvio horror di stagione. Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Tottenham: la società inglese ha optato per l’esonero del tecnico argentino. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Nel comunicato del Tottenham, ecco ulteriori dichiarazioni di mister Levy: "Mauricio, con il suo staff, resterà nella nostra storia. Il presidente Daniel Levy commenta: "Scelta difficile, presa non a cuor leggero, nell'interesse del club. (La Gazzetta dello Sport)

Possibile che siano ugualmente britanniche... Anzi, la società bianconera ha praticamente messo in preventivo di dover versare tutto lo stipendio di questa stagione all'ex allenatore:, si arriva quasi ai 7,5 milioni da garantire ad Allegri che poi da giugno si prepara per un nuovo progetto a meno di novità improvvise. (Calciomercato.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)