Tim Cook guarda al Giappone per migliorare Siri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il CEO Tim Cook ha dichiarato che il Giappone potrebbe svolgere un ruolo fondamentale negli studi di Apple sull'intelligenza artificiale. Cook è in Giappone per un viaggio di lavoro, in quanto Apple si prepara ad aprire un centro di R&D a Yokohama ... (Computerworld Italia)

Ne parlano anche altri media

Durante la sua visita in Giappone, Tim Cook ha incontrato i game designer di Nintendo, per scoprire il gameplay dell'imminente Super Mario Run. Tim Cook e Nintendo. (Webnews)

Tim Cook, Ceo di Apple. AFP. (La Stampa)

Condividi su Facebook. +. (DiLei)

Come è noto Tim Cook, amministratore delegato della Casa di Cupertino, non è un grande sostenitore delle tecnologie per la realtà virtuale; confermando le sue posizioni in una recente intervista, il CEO avrebbe ribadito di voler invece puntare sulla ... (TouchBlog)

Apple Domani. Tim Cook torna a parlare di realtà aumentata, spiegando come Apple la voglia sfruttare come strumento per amplificare i contatti fra gli umani. (Webnews)

Tim Cook ha rivelato che il Giappone ha un ruolo rilevante per lo sviluppo delle tecnologie smart che Apple ha in mente e che riguardano l'assistente vocale Siri. (Meteo Web)