Collavino replica a Motta: "Abbiamo giocato 56 minuti e non 31, serve essere centrati su dati che corrispondono al vero"

Zerocinquantuno.it SPORT

L’Udinese non sembra aver particolarmente gradito le parole pronunciate ieri da Thiago Motta in merito alla durata effettiva di Bologna-Udinese, match terminato 1-1, e oggi per bocca del proprio direttore generale Franco Collavino ha replicato al tecnico rossoblù: «Abbiamo giocato 56 minuti, non 31. I dati cui ha fatto riferimento l’allenatore del Bologna nel dopo gara non sono reali. Le statistiche di gioco ufficiali della Lega Serie A evidenziano un tempo di gioco effettivo di 56 minuti e 18 secondi – ha precisato il dirigente bianconero – in linea, anzi di poco superiori, ai tempi medi di gioco effettivo della stagione. (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altri giornali

GOOOOOOOOOOOLL! UDINESE IN VANTAGGIO! PAYERO! Freuler perde palla a metà campo su aggressione di Payero. Il tiro del centravanti viene deviato, la palla arriva tra i piedi di Payero che a tu per tu con Skorupski non sbaglia. (Eurosport IT)

L’Udinese torna a casa da Bologna con un punto che lascia sicuramente amarezza oltre agli aspetti positivi mostrati dai ragazzi di Cannavaro. Primo risultato positivo per il mister subentrato la settimana scorsa, un passettino in avanti che mantiene la classifica complicata, ma che almeno rincuora per quanto riguarda la prestazione messa in campo dalla squadra bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Il pareggio colto al Dall’Ara non serve ai friulani che ora sono da soli al terzultimo posto. L’Udinese non riesce ad approfittare del peggior Bologna della stagione. (Pianetagenoa1893.net)

"Un punto importante, anche se avremmo potuto segnare di più", ha scritto il serbo in un post su Instagram il giorno dopo l'1-1 contro i rossoblù. In questa nuova Udinese di Cannavaro, Laki è libero di giocare più avanzato tra le linee, con il tecnico bianconero che li lascia maggiore libertà di movimento, e sta provando a prendersi in mano la squadra. (TuttoUdinese.it)

"Abbiamo giocato 56 minuti, non 31". Lo ha precisato questa sera il direttore generale dell'Udinese, Franco Collavino, in riferimento alle dichiarazioni di Thiago Motta per il quale si è giocato 31 minuti in Bologna-Udinese. (Sport Mediaset)

Atto, era una partita difficile. RITMO SPEZZATO - "Abbiamo giocato penso (ilBianconero)