Milan, Pioli verso l’addio: spunta il nome di Fonseca per la panchina

ForzaRoma.info SPORT

L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra essere ai titoli di coda. Decisiva l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma in due sfide dove i rossoneri sono sempre andati in difficoltà. La dirigenza milanese, allora, comincia a pensare al futuro per avviare un nuovo progetto con una nuova guida tecnica. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, uno dei nomi a cui si sta pensando sarebbe proprio quello di Paulo Fonseca, ex allenatore giallorosso dal 2019 al 2021 e attuale tecnico del Lille, con cui ha il contratto in scadenza a giugno 2024. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Per Lopetegui, infatti, manca l'ok di Gerry Cardinale. Continua la telenovela riguardante la panchina del Milan. Julen Lopetegui rimarrebbe in pole per prendere il posto di Stefano Pioli e, secondo quanto riportato da Dagospia, i rossoneri avrebbero già trovato l'accordo economico con l'ex tecnico del Real Madrid. (Pianeta Milan)

Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport sulla panchina rossonera: “Il ciclo Stefano Pioli al Milan si è virtualmente concluso con l’eliminazione dall’Europa League nella partita dell’Olimpico di Roma (fcinter1908)

Esonero Pioli, dirigenza spaccata dopo l’eliminazione in Europa League per mano della Roma: il RETROSCENA in casa rossonera Come riportato da Nicolò Schira, l’eliminazione in Europa League per mano della Roma ha rafforzato la posizione di chi all’interno del club vorrebbe cambiare allenatore. (Milan News 24)

"Partita caotica, e non per colpa della Roma. Assolutamente no. E' stata anche ulteriormente complicata dall'espulsione di Celik, ma no ha assolutamente demeritato, assolutamente, ha passato benissimo questo turno ripetendo, al ritorno, la grande partita di San Siro. (Pianeta Milan)

Parliamo di Roberto De Zerbi e Sergio Conceicao. Il primo non sembra voler rinnovare il proprio contratto con il Brighton, in scadenza nel 2026, ma per ingaggiarlo bisognerebbe pagare una clausola da circa 15 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il noto giornalista Franco Ordine si è espresso così sul momento del Milan e sul probabile esonero di Stefano Pioli CONSAPEVOLEZZA PIOLI – «Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pioli al ritorno da Roma è proprio Stefano Pioli. (Milan News 24)