Papa Francesco incontra nonni e nipoti, ci sono anche Banfi e Al Bano

LAPRESSE INTERNO

In aula Paolo VI i rappresentanti della fondazione 'Età ' in occasione dell'iniziativa 'La carezza e il sorriso' Papa Francesco, in aula Paolo VI in Vaticano, riceve nonni e nipoti della fondazione ‘Età ’ in occasione dell’iniziativa ‘La carezza e il sorriso’. In aula anche il nonno d’Italia, Lino Banfi, e il cantante Al Bano. “È un’esperienza bella avere un nonno. Ma anche l’Italia ha un nonno: per questo voglio salutare il nonno d’Italia che è qui presente” le parole del Santo Padre indicando Lino Banfi. (LAPRESSE)

Su altri giornali

L'ultimo? Quello di incontrare Papa Francesco durante l'evento "La carezza e il sorriso". L'attore ha raccontato quella che è la sua amicizia con il Pontefice spiegando anche in che modo ha ricevuto l'invinto di partecipazione all'evento. (ilmattino.it)

Le immagini dall'Aula Paolo VI, in Vaticano (LAPRESSE)

– Circolano fotografie un po’ aliene di loro due assieme: allegri al di là del protocollo, quasi sull’orlo di una gag. Lo ha chiamato anche ieri all’evento “La carezza e il sorriso” nell’aula Paolo VI, dove Francesco ha incontrato una folla di nonni e nipoti per ribadire che “l’amore ci rende migliori”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Papa Francesco ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione 'Età ' che ha partecipato all’iniziativa 'La carezza e il sorriso'. L'incontro si è tenuto nell’Aula Paolo VI, in Vaticano (Corriere TV)

Papa Bergoglio, nell'Aula Paolo VI in Vaticano, ha ricevuto in udienza nonni, anziani e nipoti della fondazione "Età " che partecipavano all’iniziativa: "La carezza e il sorriso". Tra gli ospiti, Al Bano che si è esibito sul palco cantando il brano "Felicità" e Lino Banfi che insieme alla platea, come mostrano le immagini di Vatican News, alla fine ha salutato Papa Bergoglio intonando un coretto. (La Stampa)

Papa Francesco festeggia i nonni con Lino Banfi e Al Bano 27 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)