Titolo Bper strappa a +3%, l’addio dell’ad Vandelli che parla dell’operazione sportelli Intesa delle mancate nozze con UBI

Finanzaonline.com ECONOMIA

Circa i contatti avuti a fine 2019 con UBI per un potenziale merger, Vandelli conferma gli incontri con l’ad di UBI in quel periodo e l’emergere di alcune sintonie tra le due realtà.

“Ricaveremo benefici straordinari per dimensione, qualità degli asset e posizionamento strategico – afferma Vandelli ricordando che in questo modo Bper passa da 90 mld a 125-130 mld di attivo.

Poi a inizio dicembre 2019 UBI decise di presentare un piano industriale stand alone

Forti acquisti oggi su Bper che si distingue tra i migliori performer del Ftse Mib con quasi +3% in area 1,95 euro. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

“Ricaveremo benefici straordinari per dimensione, qualità degli asset e posizionamento strategico – afferma Vandelli ricordando che in questo modo Bper passa da 90 mld a 125-130 mld di attivo. Poi a inizio dicembre 2019 UBI decise di presentare un piano industriale stand alone (Finanzaonline.com)

Ulteriore accelerazione a Piazza Affari del titolo Leonardo che ha chiuso con un +2,4% a 7,21 euro A Piazza Affari oggi ha tenuto banco l’avvio della stagione dei dividendi 2021 con sei titoli del Ftse Mib che hanno staccato la cedola condizionando l’andamento dell’indice guida milanese. (Finanzaonline.com)