Nuova Fiat Panda: quando arriva, sarà elettrica e che autonomia avrà

Autoappassionati.it ECONOMIA

Il debutto della nuova Fiat Panda nel 2023. Il lancio della Nuova Fiat Panda è atteso per il prossimo anno ma un’anticipazione verrà data già entro la fine del 2022.

Per quanto riguarda, invece, la nuova Fiat Panda, questa farà indubbiamente parte di una seconda famiglia di auto che si baseranno sulla concept car Fiat Centoventi.

Autonomia e batteria della Nuova Fiat Panda. La Nuova Fiat Panda avrà un motore simile a quello della 500?

Tra le altre cose sarà proprio lei ad accogliere, nei prossimi anni, la nuova Fiat 500X che subirà modifiche importanti nella sua seconda generazione. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime dichiarazioni di Francois fanno pensare ad una nuova Fiat Panda trasformata in SUV compatto. In base a quanto detto da Oliver Francois, è possibile ipotizzare che la nuova Fiat Panda si potrebbe trasformare in un SUV. (ClubAlfa.it)

Questo perchè la nuova Fiat Panda sarà elettrica. La nuova Fiat Panda elettrica potrebbe essere offerta in due o tre varianti di motore con potenze tra 80 e 115 CV (Motori News)

Visto quanto affermato dal CEO, Fiat probabilmente sfrutterà le sinergie del Gruppo Stellantis per poterla realizzare Il Gruppo Stellantis ha appena compiuto un anno. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr