Jovanotti, la figlia Teresa ha sconfitto il cancro: “Non vedo l’ora di ricominciare a vivere”

Jovanotti, la figlia Teresa ha sconfitto il cancro: “Non vedo l’ora di ricominciare a vivere”
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha affidato ai social tutta la sua gioia per la lieta notizia arrivata nelle scorse ore: sua figlia Teresa, che negli ultimi mesi ha lottato contro il cancro, ha finalmente sconfitto la malattia.

La paura non è andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere”.

Jovanotti, orgoglioso del grande coraggio con cui sua figlia ha lottato in questi mesi, ha speso per lei parole stupende: “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (DiLei Vip)

Su altri giornali

Teresa Cherubini e il linfoma di Hodgkin. A raccontarlo è stata la stessa Teresa, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram poi ripreso dai genitori. Teresa Cherubini, figlia di Jovanotti e Francesca Valiani, negli ultimi 7 mesi ha portato avanti una lotta durissima per la sua stessa vita, vincendola. (Thesocialpost.it)

Sua figlia, infatti, è riuscita a sconfiggere un linfoma di Hodgkin. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, confessione toccante: “Mi manca essere amata”. Jovanotti e la malattia della figlia: “Ce l’ha fatta” (Yeslife)

Jovanotti, la moglie Francesca: «Quei medici che ti fanno credere che la malattia non vincerà». «Quando l’impensabile ti arriva addosso senti che non sarai in grado di affrontarlo, che vincerà lui». Ma soprattutto medici e operatori sanitari che hanno accompagnato la figlia nel percorso verso la guarigione. (Io Donna)

La figlia di Jovanotti: "Ho sconfitto il cancro"

Ieri Teresa, la figlia avuta con la moglie Francesca Valiani, ha comunicato pubblicamente di aver sconfitto il linfoma di Hodgkin, una rara forma di cancro. Pochi attimi più tardi, sua madre, Francesca Valiani, le ha dedicato delle parole davvero emozionanti. (Thesocialpost.it)

Lavoro. Francesca Valiani è presidente della società Sole Luna, realtà che si occupa di tutto quello che ruota attorno al brand Jovanotti, dall’organizzazione dei tour fino al merchandising online. La tirata d’orecchi di una mamma a Jovanotti: “Se non sono nonna è colpa tua”. (CronacaSocial)

Teresa è la figlia di Lorenzo, in arte Jovanotti, e di Francesca Valiani. Casa e studio, tanto studio, anche in America, ma mai lontana da quella casa di Cortona l’etrusca dove i Cherubini hanno la loro tana, il rifugio estraneo al glamour e ai clamori, il calore dei familiari e degli amici più cari. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr