Lazio, Immobile non partirà con la squadra per Genova. Il punto sugli infortunati

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Immobile non partirà con la squadra per Genova. Il punto sugli infortunati Rifinitura a Formello per la Lazio di Igor Tudor, in vista della partita di domani contro il Genoa, che conferma i recuperi di Alessio Romagnoli e Adam Marusic, anche se l’ex Milan partirà dalla panchina nella sfida in programma per domani a Marassi. Ancora assenti Matteo Guendouzi, Mattia Zaccagni e Ivan Provedel, mentre Ciro Immobile ha svolto un lavoro differenziato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Dopo 45 giorni tra i più complicati delle ultime stagioni (uscita dalla Champions e dimissioni di Sarri, sconfitta nell’andata di Coppa Italia e nel derby, gli addii annunciati di due colonne degli ultimi anni come Felipe Anderson e Luis Alberto e contestazioni a pieno regime, nonostante l’ultimo poker al fanalino di coda Salernitana), la Lazio cerca di dare un senso ad un’annata negativa in questo ultimo mese e mezzo. (Today.it)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

“Alle assenze delle ultime settimane (Malinovskyi, Vitinha, Matturro, ndr) dopo l’ultima partita si aggiungono quelle di Bani e Messias. (Calciomercato.com)

Discorso analogo per Felipe Anderson, pronto a far coppia con lo spagnolo sulla trequarti di campo in una formazione comunque condizionata dall'infermeria dato che Tudor dovrà fare a meno dei vari Provedel, Guendouzi e Zaccagni (Fantacalcio ®)

La partita di andata è stata il primo passo importante in campionato, una prova di forza e mentalità dopo un esordio difficile in cui ci eravamo confrontati per la prima volta con la categoria. (Buon Calcio a Tutti)

Infortunati Lazio, Immobile non ci sarà con il Genoa: ecco quando rientrerà l’attaccante biancoceleste infortunatosi contro la Roma L’obiettivo è quello di rientrare per l’impegno di Coppa Italia contro la Juve in programma martedì 23 aprile, altrimenti proverà a farcela per la sfida di campionato contro il Verona del 28 aprile. (Lazio News 24)