Calciomercato Inter, occhi su Musso per il dopo Handanovic

Fantacalcio.it SPORT

Infatti a monitorare bene la situazione ci ha pensato l'Inter di Marotta e Ausilio, entrambi molto attratti dal cartellino del giocatore.

Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò...dall'Udinese.

Che siano ancora i friulani a fornire all'Inter il lucchetto giusto per la propria porta?

Musso all'Inter, seguendo le orme di Handanovic (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Musso all'Inter, seguendo le orme di Handanovic. Tutte queste belle prestazioni non restano però inosservate. Sono ormai infatti 7 anni che lo sloveno protegge la porta dell'Inter, era un astro nascente quando arriva nel 2012, per 15 milioni di euro, indovinate un pò... (Fantacalcio.it)

Secondo il portale, durante il match tra Sampdoria e Udinese, saranno presenti allo Stadio Marassi alcuni osservatori nerazzurri per studiare da vicino Rodrigo De Paul, ma specialmente Juan Musso. Mercato Inter, Marotta vuole Musso per il dopo Handanovic (CalcioDipendenza)

Ma le sorprese non sono finite: Marotta è pronto a sfidare la Juventus per sei top player nelle prossime sessioni di calciomercato> > > CONTINUA A LEGGERE Scout che verranno sguinzagliati da Marotta e Ausilio anche in occasione della prossima sfida che vedrà opporsi all’Udinese la Sampdoria di Ranieri. (TuttoInter24.it)

Fonte: Sportitalia. foto di Daniele Buffa/Image Sport. L’inverno si avvicina a grandi passi, e per riscaldare i cuori dei tifosi di serie A non c’è niente di meglio che riflettere su come tutto potrebbe cambiare a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Juan Musso sarà l'osservato speciale per gli 007 nerazzurri: il portiere argentino per rendimento è tra i migliori d'Europa e l'Inter lo studia non tanto per il presente ma in chiave futura per il dopo Handanovic (TuttoUdinese.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)