Calcio: Nicola carica Empoli 'Voglia di lottare può fare la differenza'

Tiscali SPORT

"Il Napoli è la squadra campione d'Italia e ha tanta qualità", dice il tecnico dei toscani EMPOLI (ITALPRESS) - "In questo momento vogliamo recuperare quel punto che abbiamo perso a Lecce, a prescindere dall'avversario che affrontiamo dobbiamo mettere tutto noi stessi. Incontriamo i campioni d'Italia, sarà una bella sfida. La differenza la farà la voglia di lottare". Così il tecnico dell'Empoli, Davide Nicola, alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, una squadra sicuramente di grande valore ma che sta vivendo una stagione complicata dopo quella esaltante di un anno fa. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il pareggio interno contro il Frosinone terminato con il punteggio di 2-2, il Napoli è chiamato a reagire con una vittoria se vuole continuare a inseguire le posizioni europee. Nella 33esima giornata di campionato, i partenopei se la vedranno contro l'Empoli di Davide Nicola, una squadra che ha un bisogno vitale di punti se vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. (GianlucaDiMarzio.com)

Un pezzo importante della salvezza dell'Empoli passerà dalla sfida di domani contro un Napoli a caccia dei punti necessari per centrare una qualificazione europea. Sul lavoro del club azzurro in vista della partita in programma al 'Castellani' il tecnico Davide Nicola nel corso della conferenza stampa della vigilia ha spiegato: Nicola e la salvezza dell'Empoli: "Dobbiamo sempre credere di potercela fare" (TUTTO mercato WEB)

"Incontriamo i campioni d'Italia, e' una grande soddisfazione farlo. In questo momento siamo nella condizione di voler recuperare quel punto che abbiamo perso, a prescindere dall'avversario dobbiamo mettere tutto noi stessi. (Sport Mediaset)

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)