United Airlines, aereo in avarìa: atterraggio di emergenza

ZON.it ECONOMIA

Un volo United Airlines proveniente da San Francisco ha dovuto operare un atterraggio di emergenza nelle Hawaii, causa avaria. La causa è stata la rottura del rivestimento esterno di uno dei motori (ZON.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un rumore metallico, gli occhi puntati fuori dal finestrino destro e un brivido di paura che corre lungo la schiena. Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti a bordo di un aereo della... (Il Mattino)

Roma, 14 feb. (askanews) - Un aereo della United Airlines partito da San Francisco e diretto alle (Tiscali.it)

A bordo i passeggeri si preparano all'atterraggio di emergenza dopo che la copertura del motore destro si è disintegrata in volo. "Brace, brace!". (La Gazzetta dello Sport)

Si indaga sulle cause dell'incidente (ilgiornaleditalia)

Un volo United Airlines è stato costretto ieri ad effettuare un atterraggio di emergenza all’ aeroporto di Honolulu, nelle Hawaii, dopo la rottura del rivestimento esterno di uno dei motori, che si è staccato cadendo nell’Oceano Pacifico. (La Stampa)

Motore dell'aereo perde pezzi, paura a bordo di un volo della United Airlines Paura a bordo di un volo della United Airlanes, quando uno dei motori ha perso la carena esterna iniziando a... (Leggo.it)