Lazio, Petkovic: "Bravi tutti, non era facile"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Petkovic è su di giri. L'1-3 sull'Inter vale oro: "Non era facile venire a San Siro e vincere. Siamo stati bravi a soffrire nei momenti di difficoltà, poi ha colpito quando ha avuto l'occasione. L'Europa League resta un obiettivo possibile". Candreva: "Una grande ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile la ... Solo una volta peggio dal dopoguerra. (CalcioPro.com)

Lo dice Petkovic a Formello e lo ribadisce anche Klose alla stampa tedesca. «Se vinciamo contro l'Inter, andiamo in Europa». (Corriere della Sera)

Ancora una vittoria della Lazio, ancora una prova convincente a scacciare la poco simpatica accusa di aver mollato il ... Ma qualche ombra c'è... (Goal.com)

Nel Lazio il quindicesimo dei 16 Convegni pubblici regionali promossi dall’Ac in preparazione alla prossima Settimana sociale dei cattolici italiani Sabato 11 maggio si terrà a Roma, presso il Palazzo della regione Lazio, con inizio alle ore 16.00, il quindicesimo e penultimo dei convegni pubblici promossi... (La Perfetta Letizia)

Eurosport – 15 ore fa. Mail 0; Condividi 0 ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Alvarez scivola calciando il rigore del possibile 2-2 Ancora Marchetti su un tentativo di Garritano che si libera al tiro in area Gran parata di Marchetti su girata in area di Rocchi Rocchi cerca il tiro da destra. (La Gazzetta dello Sport)