A Mestre il distributore più caro d'Italia

Corriere della Sera ECONOMIA

VENEZIA Un litro di benzina in Italia può essere pagato da 1,1 a 1,87 euro al litro a seconda di dove e da quale gestore si compra e se si usa il self service o il servito: il dato è contenuto nel dossier pubblicato oggi, lunedì 8 febbraio, da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Terzo ribasso consecutivo ieri per la quotazione della benzina, questa volta un vero e proprio tonfo, che ha effetti immediati sui listini dei prezzi alla pompa. (Adnkronos)

Con la quotazione della benzina in calo e comunque quasi ai minimi da anni, Esso – sulla base delle rilevazioni di Staffetta Quotidiana – trova lo spazio di manovra per aumentare il prezzo della verde sulla rete distributiva italiana. (Asapress.net)

Piu' in dettaglio, in base all'elaborazione di Quotidiano ... (Borsa Italiana)

Percorrendo la penisola da un capo all' altro ci si imbatte ... Si potrebbe descrivere così la dinamica dei prezzi dei carburanti negli oltre 20 mila distributori presenti sul territorio nazionale. (LiberoQuotidiano.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 10 feb - Sul territorio prezzi praticati in calo su benzina e Gpl, con il trend che si fara' senz'altro piu' evidente con il pieno assorbimento degli ultimi movimenti delle compagnie. (Borsa Italiana)

(AdnKronos) - Terzo ribasso consecutivo ieri per la quotazione della benzina, questa volta un vero e proprio tonfo, che ha effetti immediati sui listini dei prezzi alla pompa. Continua a scendere anche il Gpl, mentre si registra un ... (Focus)