Riciclaggio, arrestati re delle slot machine ed ex parlamentare Pdl

DailyCatania INTERNO

La ruota per Francesco Corallo, re delle slot machine con le quali sembra aver accumulato un'enorme ricchezza miliardaria, non gira più. Agli indagati si contesta anche il reato di associazione a delinquere transnazionale perché secondo la Procura di ... (DailyCatania)

Su altre fonti

Ordinanze di custodia cautelare La Guardia di Finanza romana ha portato a termine 7 ordinanze cautelari a... (La Prima Pagina)

Videolottery e giochi on line. (Videonola)

Le accuse sono di riciclaggio, fatture false: nel mirino della Guardia di finanza tre società.. (La Repubblica)

L'organizzazione di riciclatori tratteneva per se' una percentuale variabile: il giro di affari sarebbe ... (ReggioNotizie)

Sabato, ore 18.00, e domenica, in doppio spettacolo ore 16.00 e 18.30, presso il palcoscenico di Spazio 47, Via Pontina km 47,015 – Aprilia (LT), va in scena “L’ombrello nella roccia”, con il quale torna il consueto appuntamento con la compagnia Favolando, un’occasione in cui tutta la famglia può riunirsi a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Tra gli arrestati figurano il principale imprenditore internazionale delle slot machine e re dei casinò ai Caraibi, Francesco Corallo, e l'ex parlamentare campano del PdL, Amedeo Laboccetta, già noto alle cronache e professionisti a vario titolo ... (CittaCorriere)