Acerbi, Santacroce lo massacra: "Deve stare zitto! Non è intelligente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com La frase rivolta da Francesco Acerbi a Juan Jesus e le successive smentite del difensore dell'Inter hanno scosso l'opinione pubblica che, per la stragrande maggioranza, si è schierata al fianco del centrale napoletano. Un'espressione razzista e che andrà punita severamente secondo l'ex giocatore Fabiano Santacroce, il quale si è schierato duramente contro l'ex Lazio ai microfoni di tvplay. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
L'ex calciatore, ora operatore di calciomercato, Massimo Brambati, è tornato sul caso Acerbi-Juan Jesus. (AreaNapoli.it)
Juan Jesus dopo la gara contro l'Inter ha deciso di staccare la spina e di isolarsi dal caso relativo agli insulti razzisti di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)
Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” Juan Jesus, difensore del Napoli, tramite un video pubblicato sul canale Youtube della società azzurra in compagnia di Mohamed Seick Mane, attaccante del Napoli Under 15 ha parlato di ciò che è accaduto al Meazza durante la partita Inter – Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Umberto Chiariello, giornalista, nel suo editoriale per 'Radio Napoli Centrale' si è espresso così sul caso Acerbi-Juan Jesus: (Tutto Napoli)
Arriva dalla Georgia l’ultima notizia in grado di caratterizzare anche Khvicha Kvaratskhelia. Prima news per il Napoli dalla sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ATTESA − Sono ore di attesa in casa Inter per capire il destino di Acerbi. Domani il difensore sarà ascoltato dalla Procura Federale tramite un videocollegamento direttamente dalla Pinetina. (Inter-News)