Crotone Inter, le probabili formazioni

Superscudetto SPORT

I calabresi giocheranno per la salvezza pur sapendo che la gara sarà di quelle proibitive.

Sabato i nerazzurri affronteranno in trasferta il Crotone, si giocherà alle ore 18 e i nerazzurri giocheranno anche col calendario, aspettando i risultati delle rivali.

La formazione allenata da Conte è reduce dal successo contro il Verona deciso da un gol di Darmian, mentre il Crotone nell’ultima di campionato ha superato a domicilio il Parma grazie ad un super Ounas e ad uno strepitoso Simy, autore di un’altra doppietta. (Superscudetto)

Su altri giornali

Oltre ad Ashley Young, ci sono due trascinatori nerazzurri, a modo loro In Crotone-Inter, sfida di sabato (ore 18.00) valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, ci saranno tre diffidati tra i nerazzurri. (Inter-News.it)

In attacco sempre Simy e Ounas. Crotone senza il solo indisponibile Di Carmine, Cosmi verso il ritorno di Pedro Pereira a destra. (Corriere dello Sport.it)

Crotone-Inter è una partita da tre punti come tutte le altre ma stavolta può avere un peso diverso. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte in vista di Crotone-Inter di sabato (Inter-News.it)

Nell'Inter, invece, potrebbe non esserci alcuna novità rispetto a quella scesa in campo dal primo minuto contro l'Hellas Verona. Servirà quindi grande concentrazione per raggiungere una vittoria che potrebbe coronare un sogno atteso per 11 anni. (fcinter1908)

Crotone-Inter, Conte in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Daniele Forsinetti. Inter, Antonio Conte ANTONIO FRAIOLI. Il tecnico nerazzurro, alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di venerdì 30 aprile alle ore 13:45 per presentare questa importante partita. (Sportface.it)

12.30. GIACOMELLI. BACCINI – BOTTEGONI. IV: ABISSO. VAR: DI PAOLO. 15.00. DIONISI. PAGANESSI – LO CICERO. IV: SANTORO. VAR: VALERI. AVAR: CARBONE. CROTONEINTER Sabato 01/05 h. (LAROMA24)