Nuovi sbarchi in Sicilia, salvati altri 752 migranti

La Perfetta Letizia SALUTE

Sono stati soccorsi nella mattina di lunedì nel Canale di Sicilia, in un tratto di mare compreso tra 25 e 50 miglia a nord delle coste libiche. Sono 1.482 i migranti soccorsi nel Canale di Sicilia nelle ultime 24 ore. Dopo i 730 di ieri salvati dalla Marina militare, altri 752 sono stati tratti in salvo a... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

Sommario: L'uomo che non è stato ancora identificato pare che soffrisse di una malattia raraUn migrante, ancora non identificato, sbarcato ieri al porto commerciale di Augusta dalla nave Aliseo insieme ad altri 794 extracomunitari, è morto la notte scorsa nell'ospedale Muscatello di Augusta dove era stato... (Nuovo Sud)

Migranti: ripresi i viaggi in mare, tratti in salvo altri 2.800 nel Canale di Sicilia (La Repubblica)

Migranti: altri 1.600 salvati dalla Marina Militare, rotta su Augusta per lo sbarco (La Repubblica)

Sommario: Le operazioni in un tratto di mare tra 25 e 50 miglia dalle coste libicheSono 752 i migranti soccorsi oggi nel Canale di Sicilia, in un tratto di mare compreso tra 25 e 50 miglia a nord delle coste libiche, in sei operazioni coordinate dalla centrale operativa di Roma della Guardia... (Nuovo Sud)

A bordo, secondo ... (La Spia)

Raffica di sbarchi in Sicilia e Calabria, nelle ultime 24 ore quasi 2800 i migranti ospitati nei centri. (La Repubblica)