Sondaggi politici elettorali prima metà di maggio 2016, sindaco Roma e Milano: Raggi in testa, equilibrio Sala-Parisi

Corretta Informazione INTERNO

Ci avviciniamo a grande velocità ad uno degli appuntamenti elettorali più importanti: a circa un mese di distanza dalle Comunali vediamo, grazie agli ultimi sondaggi politici elettorali elaborati in questa prima metà di maggio 2016, quali sono le intenzioni di voto degli abitanti delle città più importanti... (Corretta Informazione)

Su altre testate

Dal sondaggio del lunedì svolto da EMG Acqua per il telegiornale condotta da Enrico Mentana su La7 nella prima settimana di maggio risulta che le distanze tra Pd e M5s si sarebbero accorciate, mentre a destra la Lega Nord e Forza Italia arretrano non compensati da un lieve aumento di Fratelli d’Italia. (altroquotidiano.it)

Anche in questo caso registriamo una notevole crescita del M5S (MoVimento 5 Stelle) ai danni del Pd (Partito democratico): la distanza fra le due forze... (Newspedia)

Le rilevazioni statistiche sono state realizzate per Porta a porta, talk show politico condotto dal giornalista Bruno Vespa. SONDAGGI ELETTORALI (5 MAGGIO 2016) – Dopo le intenzioni di voto al referendum costituzionale, oggi i sondaggi politici di Ipr e Tecnè. (Newspedia)

Troviamo di nuovo... Vengono misurati i consensi al primo turno e al ballottaggio (in caso di voto con l’Italicum), nonché le percentuali degli elettori divisi per fasce di età. (Newspedia)

E le buone notizie sono essenzialmente due: la “formale” distanza di 2.9 punti tra il M5S e il PD, come da ultimo sondaggio politico EMG per La7, ma soprattutto le nuove informazioni che quello stesso sondaggio fornisce in merito all’identità,... (Rosebud Giornalismo online)

SONDAGGI REFERENDUM COSTITUZIONALE (4 MAGGIO 2016) – Dopo i sondaggi politici di Ixè-Agorà, oggi le intenzioni di voto sul referendum confermativo di ottobre. (Newspedia)