Napoli, poliziotto tra la vita e la morte. Se non ora, quando combattere la camorra?

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Rabbia, rabbia e ancora rabbia. C'è un poliziotto Nicola Barbato, 53 anni, della sezione antiracket della Squadra mobile della Questura di Napoli che combatte tra la vita e la morte. Con un collega più giovane conduce un'indagine coperta. Sono in ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Un 28enne di Napoli, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e stupefacenti, è stato fermato nell'ambito delle indagini sul ferimento di un poliziotto avvenuto ieri sera nel quartiere Fuorigrotta a Napoli ... (FIRSTonline)

È ritenuto il responsabile del ferimento dell'agente della Squadra Mobile, Nicola Barbato, colpito la sera di ... (Napoli Fanpage)

(AGI) - Napoli, 25 set. - Un ventottenne con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio per reati di droga e' destinatario di un fermo di pm in relazione al ferimento di un poliziotto alle 20 di ieri sera a Napoli in via Leopardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

rende Sono scattate le manette per il criminale che giovedì sera ha ferito gravemente Nicola Barbato, sovrintendente della Polizia di Stato mentre era in servizio, in borghese, a Fuorigrotta, nei pressi della Cumana. (Il Gazzettino Vesuviano)

Agente Lisa, la poliziotta del web sotto copertura (La Repubblica)

In corso ... Panico tra la gente. (Stadio24.com)