Juve da sosta a sosta: subito Roma e Inter, poi trittico insidioso

Juve da sosta a sosta: subito Roma e Inter, poi trittico insidioso
ilBianconero SPORT

Certo, può essere sempre l'occasione per ritrovare o scoprire talenti come Kulusevski e Kaio Jorge.

La Juventus ripartirà dopo questa pausa nazionali con le incognite atletiche legate ad Arthur, ai rientri dei sudamericani dalle nazionali, all'assenza di Rabiot causa-covid e a quella di Morata per infortunio.

O Kean.Ci saranno due impegni complessi contro Roma e Inter, poi un trittico composto da Sassuolo, Verona e Fiorentina

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juve è ripartita senza di lui contro Chelsea e Torino, ora lo aspetta per un salto di qualità nei big match. La squadra di Allegri è ufficialmente uscita dall’emergenza e da una partenza difficile senza di lui, contro Chelsea e Torino. (JuveLive)

Juventus avanti tutta su Van De Beek: contatto. Secondo ‘La Stampa’, prende piede la candidatura di Van De Beek per il centrocampo. Calciomercato Juventus, varie piste seguite per rinforzare la squadra di Allegri a gennaio: contatto per un vecchio pallino bianconero. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, le squadre che seguono Kulusevski. Il calciatore rientrerebbe tra i sacrificabili. La Juventus prepara il suo calciomercato di gennaio, mancano circa due mesi al via per la sessione del mercato invernale. (Calciopolis)

La Juventus spinge per averlo subito | Pressing bianconero

La rivelazione legata al portiere del Psg in esclusiva a Juventusnews24. Certo che non fa piacere vedere un tuo eroe che cambia bandiera, vedi Ronaldo qualche giorno fa; ma a San Siro Donnarumma giocava per l’Italia, non per Milan o Juventus, quindi era comunque da sostenere. (Juventus News 24)

I rossoneri invece stanno riflettendo su dei mini abbonamenti, o anche un abbassamento dei prezzi, possibile visto la riapertura del 75% degli stadi. Vendita libera che per vari fattori sta incontrando delle difficoltà per la squadra partenopea (Calcio In Pillole)

Quello che so è che resterò sempre qui. Verratti ha rilasciato una lunga intervista a France.info: le parole del centrocampista della Nazionale e del PSG. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr