Flight Simulator 2020 uscirà anche su Steam, avrà i testi in italiano

Microsoft Flight Simulator 2020 arriverà anche su Steam.

Cessna 172 Skyhawk. The Boeing Company 787-10 Dreamliner. Cirrus Aircraft SR22. Pipistrel Virus SW 121. Textron Aviation Inc.

Beechcraft Baron G58. Textron Aviation Inc.

Beechcraft Baron G58. Textron Aviation Inc.

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator uscirà ufficialmente il 18 agosto 2020.

(mmo.it)

Ne parlano anche altre testate

Microsoft Flight Simulator è finalmente in dirittura di arrivo, la data di lancio della versione beta è stata confermata e a brevissimo potremo mettere le mani si questo gioiello tecnologico. Il realismo promesso da Microsoft Flight Simulator sembra davvero stupendo e la distinzione tra immagini in game e immagini reali è davvero ardua. (Gametimers)

A tal proposito lo studio di sviluppo ha svelato il motivo dietro questa scelta. Leggi su eurogamer. (Zazoom Blog)

Dopo Nintendo e Sony, è ora di mettere alla berlina Microsoft. (Gaming Today)

Microsoft Flight Simulator, realtà virtuale e supporto TrackIR. Microsoft ha anche rivelato alcuni dettagli in più sul supporto TrackIR e VR del gioco. Sembra che stiano programmando il rilascio del supporto VR in modo che corrisponda al rilascio di HP Reverb G2, una nuova cuffia prodotta da Microsoft, Valve e HP. (FocusTECH)

Proprio dalla pagina Steam dedicata al pre-order del titolo scopriamo una informazione non piacevole ma interessante. Microsoft Flight Simulator verrà distribuito su ben 10 DVD, una scelta operata per consentire a quanti più giocatori PC di godere del gioco senza acquistare un lettore BluRay. (Gametimers)

Noi vogliamo un ecosistema fiorente, perciò abbiamo eliminato un sacco di aeroporti e bloccato lo sviluppo perché erano veramente troppi". Tuttavia non saranno accessibili a tutti: le versioni Deluxe e Premium infatti avranno rispettivamente 35 e 40 aeroporti disponibili per i giocatori, mentre quella Standard 30. (Eurogamer.it)