Due alpinisti di Carrara morti in Val d'Aosta

Toscana Media News INTERNO

GRESSONEY-ST-JEAN — La tragedia è avvenuta stamattina quando la cascata di ghiaccio "Bonne Année" a Gressoney-St-Jean si è staccata travolgendo gli alpinisti. Uno solo il superstite, quello che al momento del distacco si trovava sulla parete. Gli ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

Le speranze che siano indiscrezioni false si spegneranno solo quando dal soccorso alpino della Valle d'Aosta arriverà il comunicato ufficiale con i nomi delle vittime, ma sembra, purtroppo, che effettivamente tra i morti della tragedia della montagna ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

I quattro alpinisti, due donne e due uomini residenti a La Spezia, stavano iniziando l'ascesa quando ... (CataniaTopNews)

Provenivano dalle province della Spezia e di Massa Carrara i quattro scalatori morti per il crollo di una cascata di ghiaccio a Gressoney-Saint-Jean, il più a valle dei due ressoney. (ZipNews)

Alle 11 circa, lo spezzino Tino Amore si stava arrampicando e aveva superato la parte ... (ControCopertina)

AOSTA, 17 FEBBRAIO - Quattro scalatori italiani sono morti ieri mattina, per il crollo di una cascata ghiacciata, la Bonne Année, a Gressoney Saint Jean, in Valle d'Aosta. (InfoOggi)

Il crollo è stato improvviso e ... Un'arrampicata considerata difficile: grado cinque. (InfoCatania)