Napoli-Roma, Calzona e De Rossi: le strade diverse di due ribaltoni

ilmattino.it SPORT

De Rossi e Calzona. Due mosse fatte a sorpresa dalla Roma dei Friedkin e dal Napoli di De Laurentiis dopo aver deciso gli esoneri di un mito come Mourinho e di una vecchia gloria (anzi, l'amico di famiglia, secondo la definizione a Castel Volturno) come Mazzarri. Due mosse dall'effetto differente. Perché la Roma ha centrato l'obiettivo della semifinale di Europa League ed è abbastanza prossima a quello della qualificazione alla prossima edizione di Champions League, mentre il Napoli ha continuato paurosamentre a sbandare con il terzo allenatore, al punto che anche la qualificazione ad Europa o Conference League è fortemente in dubbio. (ilmattino.it)

Su altre testate

Ritiro e conferenza stampa: Calzona prova a dare la scossa al Napoli Gli azzurri cambiano le abitudini in vista del match contro la Roma di domenica: obiettivo vincere (Ottopagine)

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. (ilmattino.it)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). (Fantacalcio ®)

Mentre la Roma questa sera scenderà in campo in casa dell'Udinese per completare la partita interrotta lo scorso 14 aprile, il Napoli continua la preparazione in vista della gara contro i giallorossi in programma domenica alle 18.00 allo Stadio Maradona. (LAROMA24)