Inzaghi: “Curioso di vedere Juve-Milan. E i bianconeri potrebbero risentire dell’impegno europeo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Pippo Inzaghi, allenatore della Primavera del Milan, ha parlato della sfida tra i rossoneri e la Juventus, in programma domenica sera a San Siro: “Il Milan si sta riprendendo dopo un periodo difficile, mentre la Juventus è la squadra più forte in Italia – ha dichiarato il doppio ex a MilanNews.it – Sono... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della seduta di rifinitura, prima della partenza per Londra, mister Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei ... (Il vero Milanista .it)

C'è stato poco tempo per festeggiare la prestigiosa vittoria del Torneo di Viareggio, la testa e le energie si sono subito orientate verso la grande sfida di Uefa Youth League (La Champions Primavera) che oggi vedrà in campo alle 16:00 la squadra di mister ... (Canale Milan)

Fare il giro di campo a San Siro, con gli striscioni dei tifosi. INZAGHI: “Questi impegni internazionali aiutano a crescere, la consapevolezza della squadra aumenta. (Il vero Milanista .it)

(Fonte AcMilan.com). UPDATE (18.50) - MILANO – La rosa della Primavera del Milan è appena atterrata a Londra, in vista della gara di domani alle 16.00 con il Chelsea per gli Ottavi di finale di UEFA Youth League. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Come riportato da calcionews24.com, il ranking Uefa è stato recentemente aggiornato e, purtroppo, la situazione delle squadre italiane resta desolante. (JuveNews24)

Fresco vincitore del Torneo di Viareggio, il Milan di Pippo Inzaghi cerca un'altra impresa nell'ottavo di finale di Youth League, la Champions dei giovani. (Periodico Daily)