Meteo Veneto, le previsioni per mercoledì 10 aprile: finisce la parentesi estiva, torna la pioggia. Temperature in picchiata

Corriere INTERNO

Termina la parentesi estiva in Veneto con le previsioni che indicano un peggioramento delle condizioni per la giornata di mercoledì 10 aprile. Il bollettino emanato da Arpa Veneto spiega che: «tra martedì 9 sera e mercoledì 10 pomeriggio ci sarà tempo a tratti perturbato con precipitazioni diffuse, specie nella mattinata di mercoledì, più frequenti e consistenti sui settori centro-occidentali, anche con rovesci o locali temporali. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D’altronde, se la saggezza popolare ammonisce “Aprile, non ti scoprire“, qualcosa vorrà pur dire. Le previsioni: dalla prossima settimana cambia il meteo in Friuli. (Friuli Oggi)

Sabato in Friuli Venezia Giulia, il cielo sarà prevalentemente sereno o velato da nubi sottili a quote molto alte, accompagnato da venti di brezza. Le temperature saranno ben al di sopra della media del periodo, con condizioni praticamente estive in pianura e area montana, ad eccezione di Trieste dove la brezza marina manterrà temperature leggermente più fresche. (Friuli Oggi)

Previsioni meteo Venezia per Venerdi 5 Aprile: Giornata all'insegna della nuvolosità di passaggio, a tratti più consistente. Nessuna pioggia. (MeteoGiuliacci)