Come è diventato ricco Putin? Tre teorie sul suo patrimonio

QuiFinanza ESTERI

La rivista ha sottolineato che non conosce con certezza a quanto ammonta il patrimonio netto di Vladimir Putin.

Tre teorie. Forbes ha ricostruisto tre teorie per provare a capire quale sia l’origine della fortuna di Vladimir Putin e a quanto ammonti oggi il suo patrimonio:. modello Khodorkovsky;. modello mafia;. modello bluster

Dall’altra Vladimir Putin, ex funzionario del KGB, a, suo quarto mandato da presidente. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Putin infatti, ancora oggi, sa parlare fluentemente il tedesco e le sue due figlie studiano presso la scuola tedesca in Russia. Putin infatti, ancora oggi, sa parlare fluentemente il tedesco e le sue due figlie studieranno presso la scuola tedesca in Russia (L'Occhio)

Anche perché ci sarebbe un accordo tra Putin e i principali oligarchi del paese: «L’accordo era: dammi il 50% della tua ricchezza e ti lascerò tenere l’altro 50%. Un’altra teoria sulle fortune di Putin, spiega MF – Milano Finanza, è quello legato all’assegnazione ad amici e familiari di contratti governativi o proprietà di imprese. (Calcio e Finanza)

La donna infatti, dopo la fine della relazione con Putin, ha mantenuto un tenore di vita molto alto ed oggi, ritiratasi da tempo a vita privata, si dedica principalmente ai viaggi La coppia è stata sposata dal 1983 al 2014, quando ha deciso di ufficializzare la fine del rapporto sentimentale e pertanto il sopravvenuto divorzio consensuale. (NonSoloRiciclo)

L’anno successivo dopo gli europei di Ginevra, trionfa ai mondiali di Madrid, superando la collega rivale di sempre, Irina Čaščina. Attualmente Putin è sentimentalmente legato a una nuova compagna, la ginnasta medaglia d’oro alle Olimpiadi, Alina Kabaeva (Metropolitan Magazine )

Vita privata, moglie, figli e curiosità. Della vita privata di Vladimir Putin si sa solo l’essenziale. Ed ecco qualche curiosità:. Putin è appassionato di arti marziali e pratica con impegno e successo il judo fin da quando era un ragazzo. (NonSoloRiciclo)

La guerra tra Russia e Ucraina avanza, allarmando l’Europa e il resto del mondo. Mai come negli ultimi giorni il suo nome è stato sulle labbra di cittadini provenienti da ogni angolo del globo. (Corriere del Ticino)