Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo

Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo
Calciomercatonews.com SPORT

Un altro caso positivo al Covid nella Juventus di Andrea Pirlo: ufficiale il comunicato del club bianconero. Anche Federico Bernardeschi positivo al Covid-19.

L’esterno della Juventus è l’ennesimo caso di rientro dalla Nazionale, che si è trasformata in questi giorni in un vero e proprio focolaio.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juve: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la terza positività tra i ragazzi di Pirlo, tornano i fantasmi di un ennesimo rinvio che farebbe slittare lo scontro Champions League ancora più avanti Questo il comunicato del club: "Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. (La Lazio Siamo Noi)

Federico Bernardeschi è risultato positivo al tampone: si tratta dell'ennesimo giocatore della Nazionale Italiana ad essere stato contagiato. Quanto all'Italia, si ricordano inoltre i casi di Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo, Marco Verratti e i due portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu. (AreaNapoli.it)

Juventus, UFFICIALE: Bernardeschi positivo al covid, la nota del club

Juventus, Bernardeschi positivo: il comunicato ufficiale. La Juventus ha diramato la notizia della positività attraverso i propri profili social, con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Dopo la recente positività di Demiral e Bonucci arriva un nuovo positivo, giusto 24 ore prima di Juve-Napoli. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr