Leonardo DRS verso Wall Street, IPO entro fine marzo

Finanzaonline.com ECONOMIA

Come da attese Leonardo ha annunciato di aver depositato presso la SEC il documento relativo a una proposta di offerta pubblica iniziale (IPO) di una quota di minoranza delle sue azioni ordinarie della sua controllata Leonardo DRS (“DRS”).

Al termine del collocamento Leonardo US Holding deterrà una quota di maggioranza nel capitale di Leonardo DRS.

Tutte le azioni ordinarie oggetto dell’offerta saranno collocate da Leonardo US Holding, società statunitense interamente controllata da Leonardo. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il semaforo verde è stato acceso ieri dal cda di Leonardo, con il mandato alla controllata americana Leonardo Us Holding di procedere con le opportune delibere per avviare l’Ipo (Initial public offering) di una quota intorno al 25% del capitale della Incasso previsto intorno al miliardo: oltre a ridurre il debito ipotesi acquisizioni di Gianni Dragoni. (Il Sole 24 ORE)

Così la distanza di Drs da Leonardo è aumentata Tutti i primi dettagli sulla quotazione a Wall Street di una parte di Leonardo Drs, la controllata americana del gruppo Leonardo. (Startmag Web magazine)

La capogruppo Leonardo si appresta ad avviare l’ipo della controllata americana Drs, collocando una quota di minoranza. Ma l’annuncio non dovrebbe discostarsi dalle.; (Milano Finanza)