Fallout: la serie fa luce sulle origini del Vault Boy?

Condividi l'articolo Sembra che la serie di Fallout fornisca una backstory per l’ispirazione del Vault Boy, la mascotte della saga Il Vault Boy è il famoso uomo biondo disegnato in stile cartoon e presente in tutti i prodotti Vault-Tec, a cominciare dagli ambienti degli stessi Vault, dove spesso accompagna messaggi con consigli sulla vita là dentro, o nell’interfaccia del Pip-Boy, il computer portatile che si utilizza anche nei videogiochi (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

"Prima di tutto è stato merito di Jonathan Nolan. Era una persona che rispettavo e con cui volevo lavorare da molto, molto tempo, a partire da 'Memento'. Goggins è stato immediatamente attratto dal progetto per l'opportunità di lavorare con il suo team creativo. (Movieplayer)

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)

Si tratta di Fallout. Prime Video è un’importante piattaforma di contenuti streaming live e on demand legata ai servizi di Amazon. (Punto Informatico)

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

Si tratta del Deserto del Namib, nella Namibia del sud. (Multiplayer.it)

Questa serie TV è tratta dall’omonima serie di videogiochi di stampo post-apocalittico e sta conquistando critica e pubblico. In caso contrario, forse è l’occasione migliore per provarlo, dato che iscrivendoti adesso puoi avere subito 30 giorni di prova gratuita e poi decidere se proseguire o disdire. (Telefonino.net)