"Le Iene", la messinese Cannavò pazza di gelosia per Andrea Zenga: il video dello scherzo

Lo scherzo è iniziato quando Andrea ha finto un provino per una nuova collaborazione televisiva.

Pazza di gelosia Rosalinda Cannavò per Andrea Zenga.

Una situazione che è dunque degenerata quando Andrea, invece di porre fine alle provocazioni, le ha giustificate.

Lo scherzo è andato avanti fino al punto di spingere Rosalinda a fare i bagagli per andare via di casa

L'attrice messinese è stata messa a dura prova da uno scherzo messo a segno appunto dal fidanzato, con la complicità de Le Iene (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Francesca la tratta con sufficienza, le chiede, tagliente, perché si dimostri così gelosa, Rosalinda controbatte e parte la lite. Rosalinda Cannavò non vuole parlare, Andrea prova a fermarla, ma lei se ne vuole andare (Gossip News)

Dayane Mello commenta lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavó: “È gelosissima”. Anche Dayane Mello, amica di Rosalinda Cannavó nonchè ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5, ha commentato lo scherzo de Le Iene destinato a Rosalinda. (Lanostratv)

1 Lo scherzo a Rosalinda Cannavò. Tutto è iniziato con l’incontro tra Andrea Zenga e Nicolò De Devitiis, i quali si sono messi d’accordo su come procedere per far si che tutti risultasse il più credibile possibile. (Novella 2000)

La gelosia della Cannavò prende il sopravvento e appena si ritrova da sola con il fidanzato nello studio esclama: “Questa non mi piace. (Inews24)

Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. Complici dello show di Italia Uno, il suo fidanzato Andrea Zenga e una giovane e aitante donna, Francesca. (Gazzetta del Sud)

Quest’ultima tuttavia ha annunciato la sua impossibilità ad accompagnarlo ma Rosalinda si è offerta di prendere il suo posto. Scherzo Le Iene a Rosalinda Cannavò: cosa è successo. (Blog Tivvù)