Messina, prima l'auto bruciata alla prof: adesso fuoco alla vettura della preside

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sarebbe stato individuato il piromane. Si tratterebbe di un ex alunno della dirigente, Grazia PatanèIncendiata l'auto della preside dell'istituto Albino Luciani, Grazia Patanè in via Fondo Fucile, a Messina. Nei giorni scorsi un alunno di 13 anni, individuato dalla polizia, aveva dato fuoco alla... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo sciclitano stava percorrendo l’arteria che da Ragusa conduce a Catania quando il mezzo si è capovolto andato a finire contro l’auto... (RagusaTG)

La vicenda dell’auto incendiata ad una professoressa dell’istituto comprensivo Albino Luciani sembra conclusa con l’individuazione del responsabile e la sua confessione, uno studente di 13 anni della scuola che si era voluto vendicare per alcuni screzi con la docente risalente allo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Prefetto ha chiesto al Comune di installare telecamere esterne. Stamane si è riunito il coordinamento interforze presieduto dal prefetto Stefano Trotta, con i responsabili delle forze di polizia. (Infomessina)

Sommario: Un giovane rumeno è stato sorpreso mentre tentava un colpo in via Monti PeloritaniI militari della Stazione Carabinieri di Ispica hanno arrestato, in via Monti Peloritani, Iosif Binca, 28 anni, originario della Romania ma di fatto domiciliato ad Ispica, già conosciuto alle forze dell’ordine per... (Nuovo Sud)

Ad Ispica quest'anno c'è una novità: Il servizio di trasporto scolastico non è più un servizio a carico del Comune, ma delle famiglie che hanno la necessità di usufruirne. Da qui un accorato appello delle famiglie prima al sindaco e poi inviato per conoscenza al Prefetto. (RagusaTG)

La situazione nella scuola di Fondo Fucile adesso è davvero critica. Dopo l'incendio della Mercedes di una docente dell'Albino Luciani, per mano di un tredicenne che ha ammesso le proprie responsabilità, ma ha dichiarato di avere dato alle... (Infomessina)